150 gr di farina, 150gr di farina di mandorle, 3 tuorli sodi, 160gr di burro, 150gr di zucchero, mezzo cucchiaino di cannella in polvere, 100gr di confettura di lamponi, zucchero a velo, sale
Raccogliere le due farine nel mixer, il burro a pezzetti, lo zucchero, la cannella, un pizzico di sale e i tuorli schiacciati. Azionare alla massima velocità sino a quando l'impasto comincerà a raccogliersi in una palla. Trasferitela su un piano, lavoratela velocemente con le mani, formate una palla, avvolgetela con la pellicola e lasciatela riposare in frigo per circa un'ora.
Stendere quindi la pasta in una sfoglia spessa 3 mm e tagliatela con un tagliabiscotti quadrato ( o comunque della forma che preferite). Sistemate metà dei quadrati ricavati su 1 o 2 placche rivestite con carta forno e distribuite su ciascuno un po' di confettura, arrivando a mezzo cm dal margine.
Con un tagliabiscotti più piccolo, fate una "finestra" negli altri quadrati rimasti, quindi adagiateli sopra a quelli farciti, avendo cura di centrarli alla perfezione.
Cuocete i biscotti in forno caldo a 180° per 15 minuti. Togliete la teglia dal forno, fate raffreddare completamente i biscotti prima di staccarli dalla carta da forno e cospargeteli con zucchero a velo.